Bricoliamo.com

Eventi e fiere

Myplant salta il 2020, tornerà nel 2021

Myplant 2021
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Myplant & Garden, la bella fiera del florovivaismo, prima vittima, nel febbraio scorso, delle conseguenze causate dalla pandemia del Covid-19, ha deciso di sospendere definitivamente l’edizione 2020 riproponendosi nel febbraio 2021, dal 15 al 17, sempre nel quartiere di Fiera Milano di Rho-Pero.

In un primo momento l’organizzazione di Myplant ha tentato lo spostamento dell’edizione 2020 al mese di settembre ma la situazione ancora incerta ha evidentemente suggerito il definitivo rinvio al 2021.

Lo slittamento – spiega Myplant in un comunicato stampa – è il risultato della scelta espressa dalla netta maggioranza delle aziende espositrici, che hanno avuto modo di indicare alla segreteria organizzativa le proprie necessità e volontà”.

IL NOSTRO FILMATO DI MYPLANT 2019

Per accompagnare al meglio gli espositori alla prossima edizione, l’organizzazione compie un grande sforzo nel traslare i canoni versati dalle aziende – pur già investiti per realizzare l’edizione di febbraio 2020 – su febbraio 2021, impegnandosi a costruire nuovamente un grande appuntamento.

Nel frattempo, Myplant ha implementato il nuovo format myplantonline.com, per amplificare le opportunità commerciali e comunicative dei propri espositori, arricchendo la vetrina digitale con contenuti di attualità e d’interesse per gli operatori. Un’esperienza destinata a continuare nel tempo che integra l’esposizione vera e propria.

Giugno 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!