logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Eventi e fiere

Red Bull Soapbox Race: lo youtuber Rulof corre con la “bathmobile”

a cura di Bricoliamo.com

Una gara globale, quantomeno bizzarra, per piloti amatoriali di folli vetture, fatte a mano e rigorosamente senza motore, alimentate solo dalla creatività e dal divertimento: è la Red Bull Soapbox Race, che si tiene in tutto il mondo e che nel 2018 ha scelto Roma come location, il prossimo 24 giugno.

A far parte di questa festa ci sarà anche il più pazzo tra gli youtuber faidateisti, Rulof, il giovane ingegnere di origini olandesi da sempre affascinato dallo scoprire e costruire oggetti nuovi, che, in qualità di ospite d’eccezione, testerà i 500 metri di discesa della “race”, intervallati da ostacoli di ogni genere, a bordo di una sorprendente soapbox, realizzata con oggetti riciclati e con una vasca da bagno come base portante nel mezzo.

Per completare il suo bizzarro mezzo di trasporto, Rulof ha chiesto il supporto dei suoi molti fan: d’altra parte, è lo youtuber e influencer che può vantare il maggior numero di iscritti rispetto agli altri!

L'articolo continua subito sotto...

E i suoi fan non lo hanno certo deluso: in poche ore sono stati più di mille i commenti e suggerimenti ricevuti per abbellire la “bathmobile”.

Qui il video che mostra come Rulof ha costruito la BathMobile per la gara!

E ora la vera domanda resta solo una: riuscirà il maestro del “Do It yourself” a tagliare il traguardo della corsa più pazza d’Italia o si schianterà prima?

La performance di Rulof sarà solo uno dei momenti spettacolari che animeranno l’evento a Villa Borghese, cui parteciperanno 70 team provenienti da ogni parte d’Italia: la giuria che si occuperà di votare la più incredibile tra le volate verso l’arrivo sarà composta dal celebre volto della TV Chef Rubio, insieme a Ylenia, voce di radio 105, partner dell’evento, la cantante Giulia Penna e il pilota di Moto3 Fabio Di Giannantonio, il conduttore Omar Fantini e gli Actual, duo romano formato da Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci.

Giugno 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"