Bricoliamo.com

Notizie

LEGO Botanical Collection

lego botanical collection
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dopo la linea Architecture la LEGO torna a parlare al pubblico degli adulti con una nuova proposta. Si tratta di LEGO Botanical Collection, una nuova linea ispirata a fiori e piante. Per ora sono due gli articoli disponibili, a livello mondiale, su LEGO.com, nei LEGO Store e presso tutti i rivenditori.

Le due scatole che per il momento animano questa proposta verde di LEGO sono : “Flower Bouquet”, per costruire con i noti mattoncini un bellissimo mazzo di fiori e “Bonsai Tree”, per realizzare un bonsai.

L’idea, come spiegano dalla LEGO, parte dalla considerazione che molte delle persone che cercano spazi verdi per distrarsi e rilassarsi, possono portare con Botanical Collection un tocco di natura e colore nella loro casa, rilassandosi mentre creano e personalizzano le loro costruzioni botaniche.

Entrambi i set della nuova LEGO Botanical Collection includono una serie di elementi realizzati in plastica di origine vegetale, prodotta utilizzando canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.

Il set Bouquet di fiori LEGO è composto da 756 pezzi e presenta moltissime fioriture, in una gamma di colori molteplice che consente di personalizzare i fiori, dal bocciolo alla completa fioritura.

Una combinazione di bocche di leone, rose, papaveri, astri, margherite e diverse erbe può essere disposta nel bouquet in diversi modi, per soddisfare l’umore del costruttore e il design della stanza.

Il Bonsai Tree LEGO invece è costituito da 878 pezzi e può essere costruito con le foglie verdi oppure nel colore rosa dei fiori ciliegio. È fornito con un vaso rettangolare, naturalmente da costruire, e da un supporto LEGO a doghe effetto legno.

Gennaio 2021

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!