Nel quartiere fieristico di Rimini, dal 7 al 9 marzo 2008, la manualità e il tempo libero creativo saranno ancora una volta al centro di Planet Creativity – Salone internazionale delle arti manuali e degli hobby creativi, l’unica fiera in Italia riservata agli operatori economici del mondo del craft e dell’hobby.
Giunto alla sua ottava edizione, Planet Creativity rappresenterà prodotti e tecniche legate al mercato del “tempo libero creativo“: dalle belle arti alla più attuale pittura facilitata, dalla decorazione per la casa al bricolage, dalla creatività tessile alla bigiotteria fai-da-te.
Per il terzo anno consecutivo una qualificata giuria composta da rappresentanti dell’informazione, operatori commerciali ed esperti indipendenti del settore, assegnerà i riconoscimenti “Ricerca&Innovazione” e “Stile Italia“, i due awards che rispettivamente premiano la ricerca e la creatività.
A Planet Creativity saranno presenti quasi 300 espositori che saranno visitati, secondo le aspettative dell’organizzazione da oltre 11 mila visitatori professionali (gli hobbisti, gli appassionati e in generale i privati non potranno accedere ai padiglioni dell’esposizione).
Come negli anni passati, anche per questa ottava edizione l’organizzazione promette un programma di corsi, dimostrazioni, convegni e seminari particolarmente ricco ed interessante.
Settembre 2007
Nella foto: il bellissimo porticato della Fiera di Rimini.
Rispondi