logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Rimini Fiera

icona rotocalco Eventi e fiere

Planet Creativity si prepara all’ottava edizione

a cura di Avatar photo

Nel quartiere fieristico di Rimini, dal 7 al 9 marzo 2008, la manualità e il tempo libero creativo saranno ancora una volta al centro di Planet Creativity – Salone internazionale delle arti manuali e degli hobby creativi, l’unica fiera in Italia riservata agli operatori economici del mondo del craft e dell’hobby.

Giunto alla sua ottava edizione, Planet Creativity rappresenterà prodotti e tecniche legate al mercato del “tempo libero creativo“: dalle belle arti alla più attuale pittura facilitata, dalla decorazione per la casa al bricolage, dalla creatività tessile alla bigiotteria fai-da-te.

Per il terzo anno consecutivo una qualificata giuria composta da rappresentanti dell’informazione, operatori commerciali ed esperti indipendenti del settore, assegnerà i riconoscimenti “Ricerca&Innovazione” e “Stile Italia“, i due awards che rispettivamente premiano la ricerca e la creatività.

L'articolo continua subito sotto...

A Planet Creativity saranno presenti quasi 300 espositori che saranno visitati, secondo le aspettative dell’organizzazione da oltre 11 mila visitatori professionali (gli hobbisti, gli appassionati e in generale i privati non potranno accedere ai padiglioni dell’esposizione).

Come negli anni passati, anche per questa ottava edizione l’organizzazione promette un programma di corsi, dimostrazioni, convegni e seminari particolarmente ricco ed interessante.

Settembre 2007

Nella foto: il bellissimo porticato della Fiera di Rimini.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *