logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Premiati i Design Fai Da Te Award 2011

a cura di Avatar photo

Si è conclusa con la premiazione dei vincitori la seconda edizione del Premio Design Fai da Te, organizzata dall’insegna campana Progress (due punti vendita ad Avellino e Caserta).

La partecipazione al premio, completamente gratuita ed aperta a tutti, ha visto i partecipanti inventare o reinventare oggetti e complementi di arredo di uso quotidiano utilizzando materiali acquistati nei punti vendita Progress, mettendone in risalto l’aspetto creativo.

La prima fase delle votazioni si è svolta via web, dove, in un sito dedicato, i navigatori della rete hanno potuto esprimere le loro preferenze rispetto ai lavori presentati.

Il giudizio degli utenti internet ha formato la rosa dei 15 finalisti fra i quali la giuria tecnica ha avuto il compito di scegliere i 5 vincitori.

Il primo premio è andato a Salvatore Aiello (nella foto in alto) con il progetto Arman, il secondo premio a Giuseppe Bavaro con Pouff Bar, il terzo premio a Liliana Leone con Babat Jour, il quarto premio a Marco Di Fiore con Doccia di Luce, il quinto premio a Carla Matarazzo con una Borsa con i Guanti.

Babat Jour si anche è aggiudicata la menzione per l’opera più votata su internet, mentre una menzione per la creatività è andata a Mario La Torre per Subbulluteo.

Infine, una menzione per il miglior progetto realizzato nel corso della manifestazione Castellarte è andata a Roberta Cassese per Luce Espressa.

A tutti i numerosi partecipanti al concorso è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Ottobre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *