logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Missione Ambiente 2017 con Bosch

a cura di Avatar photo

Giunto alla sua nona edizione in questo 2017, Missione Ambiente, il progetto di Corporate Social Responsibility del Gruppo Bosch in Italia, quest’anno aveva per tema la Felicità, ovvero come migliorare la qualità della vita per un mondo sempre più felice.

Con “Operazione Felicità!” Bosch ha chiesto ai bambini di dare una propria definizione di felicità, esprimendola con una parola, una frase, una poesia, una filastrocca, un disegno, una fotografia o un collage.

I lavori più creativi realizzati dai bambini hanno composto il Quaderno della Felicità, distribuito nel mese di settembre in allegato alla rivista Focus Junior.

Inoltre, tra tutti gli elaborati pervenuti, una giuria di esperti ha scelto i tre lavori migliori che si sono aggiudicati ciascuno una lavagna interattiva multimediale e un abbonamento digitale alla rivista Focus Junior.

Le tre scuole che hanno vinto gli ambiti premi sono: la scuola primaria Dante Alighieri di Capriate San Gervasio (BG), la scuola primaria Righi di Brescello (RE) e la direzione didattica di Fidenza (PR).

Ottobre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"