Bricoliamo.com

Notizie

Giardinaggio in bikini

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Probabilmente è un’idea banale, però è una di quelle idee che se ti vengono in mente ti portano un bel gruzzolo. Si tratta di vendere il servizio di taglio dell’erba in giardino garantendo un servizio di ottima qualità estetica non solo al termine del lavoro ma anche durante.

La Tiger Time Lawn Care, società di manutenzione di giardini di Memphis, in Tennessee, nel sud degli Stati Uniti, ha proposto nell’estate 2007 ai propri clienti una nuova iniziativa: a rasare il prato, a fronte di un modesto supplemento del prezzo, invece dei soliti operai, una squadra di tagliaerbe in bikini. Giovani ragazzi e ragazze che, rigorosamente in costume da bagno, tagliano l’erba, potano le piante, rastrellano e mettono in ordine il giardino con impeccabile professionalità. Per la Tiger Time Lawn Care è stato subito un boom d’affari. 

C’è chi prenota il servizio di giardinaggio, poi si siede in poltrona con una bibita a godersi lo spettacolo – spiega il proprietario della società, Lee Cathey -. In autunno raccoglieremo foglie in bikini, se sarà necessario“.

Agosto 2007

Rotta di navigazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!