Dopo il successo della prima edizione di marzo al Porto Antico di Genova (oltre 10 mila visitatori) Fantasy & Hobby, l’evento dedicato alla fantasia e alla creatività femminile, raddoppia e si ripresenta a Genova dal 5 al 7 novembre e a Milano, presso la struttura East End Studios, dal 26 al 28 novembre.
In entrambe le manifestazioni i visitatori appassionati di hobbistica ritroveranno tra i diversi stand espositivi un variegato merceologico delle numerose tecniche creative: bigiotteria, ricamo, patchwork, quilting, dècoupage, ceramica, scrapbooking, trompe l’oeil, stamping, feltro, bricolage e molto altro ancora.
Come è nella tradizione della manifestazione che, lo ricordiamo, da anni anima un ampio spazio all’interno della fiera primaverile “Liberamente” a Ferrara, anche gli appuntamenti genovese e milanese saranno animati da un ricco calendario di dimostrazioni di tecniche creative e corsi per tutte le appassionate, tenuti dagli stessi espositori, per avvicinarsi a nuovi hobby e per perfezionare o approfondire la propria tecnica.
Saranno inoltre organizzate attività dedicate ai più piccoli tenute da personale esperto. I bambini avranno laboratori e corsi a loro dedicati, grazie ai quali potranno imparare e dar spazio alla loro fantasia e permettere così alle mamme di visitare il salone e seguire i corsi tranquillamente.
Settembre 2010
Rispondi