logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Euroflora 2018

icona rotocalco Eventi e fiere

In vendita online i biglietti di Euroflora

a cura di Avatar photo

Euroflora, la più grande floralies che abbiamo in Italia, ritorna, dopo sette anni, dal 21 aprile al 6 maggio ai Parchi di Nervi (quindi non nel tradizionale quartiere della Fiera di Genova).

Considerando il luogo in cui si svolge e il grande appeal che Euroflora ha sempre suscitato nel pubblico degli appassionati del verde, l’organizzazione, per razionalizzare e rendere agevole la visita, ha stabilito un tetto massimo di 20 mila visitatori al giorno.

Considerando il flusso di visitatori delle passate edizioni di Euroflora è bene che gli interessati si organizzino per tempo. A questo proposito segnaliamo che è aperta la vendita dei biglietti online, acquistabili dal sito di Euroflora 2018.

Un’altra informazione importante per i visitatori di Euroflora riguarda l’aspetto dei trasporti: infatti si potrà raggiungere la manifestazione solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta, inclusi nel costo del biglietto. Oltre alle navette da piazzale Kennedy e dai posteggi per i pulmann di corso Europa, sarà gratuita anche la tratta ferroviaria Genova Brignole – Nervi.

Marzo 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *