Fantasy&Hobby, Salone della fantasia e della creatività in programma sabato 23 e domenica 24 febbraio presso il pad. 2 della Fiera di Ferrara, è giunto alla nona edizione e anche quest’anno si preannuncia ricco di novità proposte dagli espositori che, con i loro prodotti e le dimostrazioni di tecniche creative forniscono tante nuove idee ed occasioni per creare: bigiotteria e componentistica in vetro, metallo, pietre dure, fimo.
Alla parte espositiva si affiancano i corsi e le dimostrazioni gratuite che permettono di affinare le tecniche e sperimentare i nuovi prodotti.
Corsi e dimostrazioni si terranno negli stand degli espositori e degli hobbisti, favorendo così lo scambio di idee ed esperienze.
Corsi e attività
Quest’anno a Fantasy & Hobby la novità del Cake Design.
Oltre alla parte espositiva, saranno due i corsi proposti nelle due giornate e una dimostrazione gratuita.
I corsi avranno come tema il campeggio, quindi si realizzeranno biscotti nel corso “In campeggio col biscotto”, mentre il secondo corso è dedicato al Camping Cake.
Fantasy&Hobby si svolge in contemporanea a Liberamente, Salone del tempo libero del divertimento e della vita all’aria aperta, a Pollice Verde il Salone del giardinaggio, orticoltura e arredo esterno e a Sagre in Fiera, un viaggio alla scoperta del cibo locale con assaggi gratuiti dei migliori piatti della tradizione popolare del territorio.
Febbraio 2013
Aggiornamento 2023
Fantasy&Hobby non si svolge più a Ferrara ma a Genova nei Magazzini del Cotone nel Porto Antico.
Rispondi