logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Eventi e fiere

Ferroforma ha fatto centro!

a cura di

Ferroforma-Bricoforma, la manifestazione spagnola tradizionalmente allocata nel quartiere fieristico di Bilbao, si è conclusa sabato 10 marzo con grande soddisfazione di tutti: organizzatori, espositori e visitatori.

La scelta di spostare le date della manifestazione alternandole con l’appuntamento tedesco dell’Eisenwarrenmesse è stata premiata non solo con un significativo aumento degli espositori, come già sottolineato nel precedente articolo che riportiamo qui sotto, ma anche di visitatori sia nazionali, cioè spagnoli, che internazionali.

A questo punto si può dire che Ferroforma non è più solo una candidata ad occupare lo spazio lasciato libero dalla biennalità dell’Eisenwarrenmesse, è una realtà.

E’ la fiera più importante del settore nel sud dell’Europa e, negli anni dispari, è il riferimento internazionale più importante del mercato mondiale della ferramenta e del bricolage.

Complimenti alla fiera di Bilbao e alla sua organizzazione.

L'articolo continua subito sotto...

Marzo 2007

Sotto:
l’articolo pubblicato prima dell’apertura di Ferroforma-Bricoforma

1.208 marchi presenti al Ferroforma di Bilbao

Nel quartiere fieristico di Bilbao si ripresenta, dal 7 al 10 marzo prossimi, dopo due anni e mezzo di assenza, Ferroforma-Bricoforma, la manifestazione fieristica spagnola che si propone di raggiungere i fasti dell’Eisenwarrenmesse di Colonia.

La lunga assenza dal palcoscenico fieristico europeo di Ferroforma-Bricoforma è dovuto ad uno spostamento di data che ha portato la manifestazioni dal mese di settembre degli anni pari al mese di marzo degli anni dispari.

Una scelta estremamente oculata e molto apprezzata da aziende e operatori, perché in questo modo Ferroforma-Bricoforma si alterna perfettamente con l’appuntamento di Colonia che, tradizionalmente si tiene nel mese di marzo negli anni pari.

I risultati si sono manifestati immediatamente: la crescita generale degli espositori è stata del 30% raggiungendo così un totale di 1.208 aziende.

Di queste 533 sono spagnole e 675 provenienti da 27 diversi Paesi.

La crescita percentuale della presenza di marchi esteri (naturalmente rispetto al mercato spagnolo) è stata del 39% rispetto ai risultati della scorsa edizione del 2004.

Febbraio 2007

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.