Nella seconda settimana di giugno Milano diventa la capitale del design, con il Salone del Mobile nel quartiere di Fiera Milano a Rho-Pero e il FuoriSalone in tante zone della città.
Alla grande festa milanese del design partecipa anche Ikea con un suo Festival che terrà al BASE di Milano dal 6 al 12 giugno.
I visitatori di Ikea Festival vedranno un’installazione unica che rimarrà per tutta la settimana, oltre a esperienze pop-up, annunciate come “uniche”, che si trasformeranno ogni giorno.
Le giornate saranno dedicate all’anteprima delle prossime collezioni e a sessioni con collaboratori di lunga data e talenti del design interno.
All’evento parteciperanno Fredrika Inger, Global Range Manager di IKEA Svezia, il Design Manager Johan Ejdemo, i designer interni Mikael Axelsson e Friso Wiersma, la designer Ilse Crawford, collaboratrice di lunga data e residente nel Regno Unito, la designer Sabine Marcelis, residente a Rotterdam, e molti altri.
Nel corso della settimana Ikea Festival ospiterà anche momenti musicali ed eventi serali con artisti internazionali.
TEN-diyandgarden ha approfondito ulteriormente i contenuti dell’Ikea Festival riportando i commenti di alcuni tra i protagonisti.
Maggio 2022
Rispondi