logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
IKEA Pompe Di Calore
a cura di

Il progetto pilota, per il momento attivo solo in Svezia, fa parte dell’offerta Clean Energy Service di Ikea con l’obbiettivo di trovare soluzioni che colleghino i servizi di energia pulita alla totalità dell’offerta Ikea.

Un obbiettivo molto ambizioso anche perché sulla base delle dichiarazioni fatte alla stampa, Ikea vuole costruire il più grande movimento di energia rinnovabile insieme a clienti, colleghi e partner di tutto il mondo, per aiutare ad affrontare insieme il cambiamento climatico.

Entro il 2030 l’ambizione è quella di ispirare e consentire a più di un miliardo di persone di vivere una quotidianità migliore, più sana e più sostenibile, nel pieno rispetto del pianeta.

L'articolo continua subito sotto...

Nell’ambito di questo progetto, molto interessante è il lavoro sviluppato intorno alle pompe di calore per il riscaldamento e raffreddamento della casa.

Insieme a Polarpumpen, il nostro nuovo partner per le pome di calore – ha affermato Signe Antvorskov Krag, Clean Energy Business Development Manager -, Ikea Svezia ha creato, su misura, una soluzione affidabile e conveniente in termini di prezzo. Ma soprattutto, in tempi di mercato energetico volatile, offre ai clienti la possibilità di risparmiare sui costi energetici e di collegare la produzione di riscaldamento e raffrescamento a qualsiasi soluzione solare domestica esistente”.

Per un maggiore approfondimento sull’argomento vi suggeriamo di raggiungere l’articolo pubblicato da TEN-diyandgarden dal titolo “Ikea, proposte per il riscaldamento e il raffrescamento“.

Settembre 2022

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.