La Henkel Loctite Adesivi pensa anche ai bambini e al loro divertimento. Si tratta di Pritt Paintball, quattro roller colorati per la pittura ad acqua, che vanno a completare la gamma Kidsart. Il grande vantaggio dei Pritt Paintball, sia per i bambini, ma anche per le mamme, è quello di poter colorare divertendosi senza aver bisogno di acqua e ciotole per la miscela dei colori. Non poco se si ha a che fare con bambini pasticcioni. Ma d’altro canto se un bambino non è pasticcione che bambino è?
I Pritt Paintball, disponibili in quattro colori (giallo, verde, rosso e blu), sono dotati di un applicatore roller, pratico e pulito, con il caratteristico tratto “binario“, che rende, grazie a particolari effetti, più belle e precise le opere d’arte dei più piccoli. I quattro colori naturalmente si possono mescolare tra loro creando colori nuovi e tonalità mai viste prima.
I Pritt Paintball sono lavabili al 100%, aspetto fondamentale quando si parla di bambini, e non lasciano traccia ne sui vestiti, ne sulla pelle. Infine, ciliegina sulla merendina, ogni confezione a sacchetto dei quattro Paintball contiente un utile e divertente grembiulino rosso in regalo … buona idea, zia Henkel.
Novembre 2007