Il concorso Fioriamo Insieme, organizzato da OBI, si è concluso con le valutazioni della giuria riguardo alle più belle immagini pervenute dai consumatori OBI nelle tre categorie: Balcone fiorito, Giardino fiorito e Negozio fiorito (dove negozio è da intendere come spazio pubblico).
Il concorso era riservato ai clienti OBI di Torino e di Brescia e il successo è stato molto significativo sia a livello di partecipazione dei cittadini coinvolti, sia di interesse degli utenti online attraverso la visualizzazione del minisito dedicato al concorso.
Fioriamo Insieme si è concluso con le premiazioni dei vincitori, il 2 luglio dei concorrenti bresciani, nel punto vendita di Castenedolo in presenza delle autorità cittadine e provinciali e di John Hatch, amministratore delegato di OBI Italia, e il 4 luglio nel punto vendita OBI di Torino Stadio.
Noi eravamo presenti alla cerimonia di premiazione bresciana e abbiamo realizzato un filmato che ci consente di vedere i volti dei vincitori, gente comune ma con una spiccata sensibilità.
Vogliamo solo sottolineare come Il primo premio tra i partecipanti della provincia di Brescia è stato assegnato all’asilo nido Mondogiocondo di Nave, così come a Torino il vincitore è risultata vincitrice la Scuola dell’Infanzia di via Magnolie.
Un bellissimo segnale di quanto il verde stia entrando nel processo educativo dei bambini.
Protagonisti assoluti e privilegiati dagli utenti sono stati i giardini, che hanno visto un caricamento immagini del 51% sul totale delle immagini caricate, seguiti in ordine di interesse da balconi e terrazzi ed infine negozi.
Nella nostra Galleria Fotografica potete vedere i primi classificati, a Brescia e a Torino, di ciascuna categoria.
Nella foto in alto: John Hatch, amministratore delegato di OBI Italia durante la premiazione.
Luglio 2012
Rispondi