logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Lavor sponsor della Viadana Rugby

a cura di Avatar photo

Uno sport pulito, dalle grandi tradizioni, dove forza e determinazione sono la regola, dove i valori del rispetto e dell’onestà sono virtù irrinunciabili.

Stiamo ovviamente parlando del rugby, uno sport che negli ultimi anni, con l’acquisito valore internazionale, al Torneo delle 6 Nazioni prima e ai Mondiali di quest’estate, della nostra Nazionale, sta diventando sempre di più una realtà seguita e amata anche in Italia.

Il territorio di riferimento del rugby nazionale è certamente il Veneto, tanto che al momento (mentre stiamo scrivendo è stata giocata l’8° giornata del campionato) piazza 3 squadre nei primi quattro posti della classifica: il Benetton Treviso al primo posto con 25 punti, il Carrera Tetrarca Padova al terzo posto con 23 e il Fermicz Rovigo al quarto posto con 22. Seconda e il Montepaschi Viadana Rugby con 24 punti.

Una realtà lombarda, Viadana è in provincia di Mantova, che con grande impegno e sacrificio è riuscita negli anni ad entrare nel novero delle squadre protagoniste del rugby italiano.

I valori rappresentati da uno sport come il rugby e la vicinanza territoriale con la squadra di Viadana ha indotto la Lavor, industria italiana tra i maggiori produttori al mondo di sistemi di pulizia (idropulitrici, aspiratori, aspiraliquidi, ecc.), a investire una parte del proprio budget promozionale nella sponsorizzazione della Viadana Rugby.

In particolare gli appassionati potranno vedere il marchio Lavor, allo stadio o in televisione sui canali di Sky Sport, per tutto il perimetro del campo di gioco dello stadio Zaffanella di Viadana.

Una sponsorizzazione che, al di là dei contenuti promozionali, rappresenta un modo di essere che francamente ci piace molto.

Gennaio 2008

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"