logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

Stiga, azienda che ben conosciamo per le sue macchine per il giardino (trattorini, rasaerba, decsespugliatori, motoseghe, ecc.) ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Benetton Rugby, una squadra che ha partecipato a fare la storia del rugby italiano.

Con 15 scudetti cuciti sulla magia la Benetton Treviso è seconda solo alla Amatori Milano ed è certamente una delle squadre italiane più conosciute a livello internazionale.  

Il brand di Castelfranco Veneto sarà partner ufficiale del club sportivo per i prossimi tre campionati, a partire dalla stagione 2022-2023, durante i quali il logo Stiga sarà visibile sulle divise da gara della prima squadra, del settore giovanile e delle Red Panthers (la squadra femminile 16 volte Campione d’Italia).

La prestigiosa collaborazione attesta la volontà di Stiga di investire sulla valorizzazione del territorio sia a livello nazionale che internazionale, come già dimostrato con la sponsorizzazione del Torneo Città di Treviso lo scorso maggio.

Le eccellenze venete Stiga e Benetton Rugby Treviso si incontrano così nei valori di questo sport quali la collaborazione attraverso il lavoro di squadra, il rispetto degli avversari e la costante ricerca della strategia migliore per “raggiungere la meta”.

Sean Robinson, Amministratore Delegato del Gruppo Stiga

Siamo molto contenti di annunciare la collaborazione con Benetton Rugby Treviso – ha dichiarato Sean Robinson -, un partner prestigioso e orgogliosamente del territorio che, come STIGA, fa della determinazione, il coraggio di arrivare al traguardo e lo spirito di squadra i pilastri della propria identità. Siamo entusiasti di abbinare il nostro marchio ad una realtà che, come noi, è determinata a crescere ed emergere”.

Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby

Siamo estremamente felici – ha sottolineato Amerino Zanattadi poter dare il benvenuto a Stiga nella grande e calorosa famiglia biancoverde.  Un’eccellenza del nostro territorio che, proprio come noi, ambisce a primeggiare su palcoscenici nazionali ed internazionali. Ringrazio quindi Stiga per aver creduto fortemente in Benetton Rugby, legando la propria immagine alle divise di tutte le nostre squadre; saremo orgogliosi di promuovere il loro brand ovunque andremo con l’augurio che questa unione possa essere l’inizio di un lungo sodalizio”.

Settembre 2022

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"