Per il periodo primavera-estate 2024 Arexons ha preparato due concorsi con premi in palio ogni giorno e due premi importanti con estrazione finale per i più fortunati. In particolare, sono coinvolti nei due concorsi rispettivamente i prodotti Arexons per la Cura dell’Auto e i prodotti delle linee Svitol e Svitol Bike.
Per tutti gli automobilisti che amano curare personalmente la propria auto mantenendola così sempre in perfetta forma è dedicato il concorso “Scendi in pista con Arexons”.
Dal 4 aprile al 30 settembre 2024, acquistando almeno un prodotto Cura auto è possibile vincere, ogni giorno, un paio di cuffie JBL.
Scendi in pista con Arexons
Partecipare è semplice, basta registrarsi al sito dedicato al concorso fornendo tutti i dati necessari e caricare la foto dello scontrino parlante, per ottenere immediatamente la comunicazione della vittoria o meno.
In caso di mancata vittoria, la partecipazione al concorso offre l’opportunità di partecipare all’estrazione finale, dove è in palio un’esperienza esclusiva per due persone. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di godersi, insieme a un accompagnatore, una giornata alla guida di una Lamborghini Huracan STO sul circuito di Imola. Alla prova in pista seguirà un soggiorno speciale a Palazzo Varignana. L’experience comprende anche una cena unica al San Domenico, “la casa della grande cucina italiana” con due stelle Michelin.
Svitol regala lo sport
Dedicato all’iconico Svitol è il concorso “Svitol regala lo Sport”, attivo dal 4 aprile al 15 settembre 2024 e pensato per tutti gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta.
Anche in questo caso partecipare è molto semplice: basta registrarsi entro il 15 settembre sul sito dedicato al concorso, caricare la foto dello scontrino parlante e incrociare le dita. In palio ogni giorno una Gift Card Decathlon del valore di 100 euro. La vittoria o meno della Gift Card Decathlon la si apprende immediatamente cliccando sul pulsante “Partecipa”.
In ogni caso, sarà sufficiente l’iscrizione per partecipare all’estrazione finale che consentirà al più fortunato di vincere una bicicletta Gravel Bianchi IMPULSO PRO.
Aprile 2024
Rispondi