logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Bricofer

icona rotocalco Notizie

Bricofer per i bambini con dis-abilità

a cura di Avatar photo

Dallo scorso mese di febbraio ha preso il via la campagna di raccolta fondi di Bricofer a sostegno del progetto Michelepertutti Camp, una vacanza per ogni dis-abilità, un campus vacanza estivo, ricco di terapie riabilitative ed attività ricreative, pensate su misura per le famiglie con a carico un minore disabile. 

Aggiungendo solo 1 euro alla propria spesa, i clienti dei punti vendita Bricofer aderenti alla campagna, contribuiranno direttamente alla realizzazione di una struttura adeguata a rendere questo sogno realtà. 

La donazione consentirà infatti di realizzare lavori di manutenzione e di implementazione tecnica del centro per le terapie e lo svago dei minori, accompagnati dalle loro famiglie.

Il Michelepertutti Camp, sostenuto da Bricofer e organizzato dall’Associazione Michelepertutti Onlus di San Benedetto del Tronto, nasce per offrire una pausa di relax e divertimento nel corso della quale, tanto i genitori quanto i piccoli, potranno vivere un’esperienza unica in un ambiente costruito in funzione delle loro esigenze.

I bambini con disabilità potranno così giocare ed integrarsi con altri bambini, continuando al contempo le proprie terapie riabilitative.

Marzo 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"