Bricoliamo.com

Eventi e fiere

La Street Art con Ambro-Sol

street art
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

“Da Picasso alla Street Art” è l’evento tenutosi domenica 9 settembre 2018 presso la Piazzetta del Rinascimento a San Gervasio Bresciano. L’area, presentata come un bellissimo salotto colorato da un’importante scenografia, ha accolto un pubblico di 3000 persone composto sia da giovani sia da noti industriali bresciani amanti dell’Arte.

All’arrivo si veniva accolti dall’intenso odore delle Bombolette Spray a marchio Tag di Ambro-Sol che i writers impiegavano in un’attività di Live Painting per l’intero corso della giornata a cui era possibile assistervi.

Protagonista assoluta è stata l’arte, in particolare la Street Art, un mix di forme, soggetti, rappresentazioni e stili diversi tra loro poiché l’artista è colui che libera la propria immaginazione per realizzare qualcosa di magico.

L’atmosfera era anche allietata da un’installazione di arte urbana composta da ombrelli colorati che, fluttuando nell’aria, formavano giochi di luci ed ombre sull’asfalto della Piazzetta. Inoltre, per potersi rilassare, era stato predisposto un angolo bar a cui era possibile accedere agevolmente in loco.

Stay tuned! con la pagina di Ambro-Sol per stare sempre sul pezzo e ricevere tutte le ultime novità.

Settembre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!