Una cosa è certa, Grohe per realizzare la sua maestosa installazione non avrebbe potuto trovare location migliore dell’ampio e storico cortile d’onore della Pinacoteca di Brera.
Per tutta la grandezza del cortile Grohe ha montato una gigantesca vasca creando uno specchio d’acqua in cui si rispecchiano le meravigliose architetture e colonnati del Palazzo di Brera.
Ai quattro angoli, quattro grandi cubi che, con un effetto di specchi, si perdono nell’architettura del cortile e che contengono quattro ambienti immersivi.
Il filmato della nostra visita
Eleganza e innovazione in bagno
Uno dopo l’altro i quattro ambienti rivelano l’elegante ed innovativo design del bagno Grohe, ciascuno dedicato a un tema: rubinetteria stampata in metallo 3D, le collezioni Atrio e Allure Brilliant Private Collection, le finiture di tendenza GROHE Colors e un’esperienza multisensoriale per le soluzioni doccia del brand.
L’obbiettivo di questa splendida installazione è quello di lanciare la collezione premium Grohe SPA, celebrando, al contempo, la sua passione per l’acqua.
L’installazione, realizzata dal design & brand identity team interno LIXIL Global Design, è aperta al pubblico fino al 23 aprile: giovedì 12.00 – 17.00, venerdì e sabato: 10.00 – 22.00.
Aprile 2023
Rispondi