Nello showroom di via Pontaccio a Milano, Unopiù ha partecipato alla grande kermesse del FuoriSalone 2011 creando un allestimento con tutte le novità del proprio nuovo catalogo e organizzando incontri.
Un catalogo, quello di Unopiù che comprende oltre 2.000 prodotti e che viene stampato in 4 milioni di copie e in 5 lingue ad ogni primavera.
Protagonista è ovviamente l’arredo del giardino, della terrazza, della veranda e di qualsiasi altro spazio esterno della casa che si voglia vivere giorno dopo giorno.
Durante il Fuori Salone abbiamo fatto visita allo showroom e realizzato un filmato che testimonia l’atmosfera e le suggestioni dell’esposizione.
Ormai con oltre 2.000 articoli Unopiù offre una tra le più ampie scelta sul mercato di arredamento per esterni, ma non solo.
Infatti oltre alle strutture in legno, in ferro e in alluminio, ai mobili classici come i best seller Leandro (lettino), Amanda (amaca), Milton (tavolo) ci sono anche accessori, illuminazione, collezioni contemporanee dal design raffinato e dai materiali all’avanguardia, collezioni da interni di ispirazione provenzale, l’arte della tavola, i vasi artigianali in terracotta toscana e molto altro ancora.
Aprile 2011
Rispondi