logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
lampadario in vetro soffiato

icona prodotti Illuminazione

Con Eglo il sogno della luce

a cura di Avatar photo

Non è un caso che questo modello di lampada a soffitto la Eglo abbia voluto chiamarla Morfeo, come il dio del sogno, figlio del dio Ipno (il sonno), che sfiorando le palpebre dei dormienti con un mazzo di papaveri donava realistiche illusioni.

Questa lampada da soffitto appartiene davvero ad un’altra dimensione rispetto ai lampadari che siamo abituati a vedere.

Composta da palline di diverse misure in vetro soffiato, alcune trasparenti e altre argentate, crea un’atmosfera unica donando eleganza all’ambiente.

Le lampadine, con attacco standard G9, sono nascoste da tubicini in vetro trasparenti (dovete guardare con attenzione le foto in fondo alla pagine per scovarli), a testimonianza della cura dei particolari tipica della Eglo.

Per consentire l’installazione in ogni ambiente o per creare affascinanti combinazioni, Morfeo esiste in commercio in tre diversi modelli: il più grande, con un lato da 55 centimetri e 9 lampadine; quello medio, con un lato di 38,5 centimetri e 5 lampadine e quello piccolo, con un lato di 21 centimetri e 1 lampadina.

Morfeo fa parte del progetto Energy Saving di Eglo, volto alla promozione del risparmio energetico e della tutela ambientale, quindi viene commercializzata con le lampadine a basso consumo energetico in dotazione.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"