Bricoliamo.com

Notizie

Fiskars, Pitti ed è subito moda

Fiskars moda
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Fiskars, brand finlandese noto in tutto il mondo per i suoi utensili per la casa e il giardino, ha collaborato con la stilista di moda e textile Maria Korkeila per la preparazione della sua prima collezione di abbigliamento e accessori progettati per il giardinaggio e l’esplorazione urbana.

Moda contemporanea e funzionalità vanno di pari passo con la nuova capsule collection Fiskars by Maria Korkeila, caratterizzata da capi di abbigliamento da giardino moderni che affondano le radici nella tradizione del design nordico di Fiskars, mentre la collezione unisex workwear-meets-streetswear presenta 11 modelli indispensabili, dall’abbigliamento modulare alle borse e agli accessori multifunzionali.

I pezzi includono una giacca con tasche resistenti e orlo staccabile, cappuccio e maniche, e una cintura per attrezzi che può essere convertita in una moderna borsa in vita, dando un significato completamente nuovo all’urban gardenwear.

Realizzata con materiali organici e riciclati e pelle vegan, la collezione presenta modelli audaci e ispirati alla natura in uno schema cromatico che ricorda le iconiche forbici Fiskars dal manico arancione.

Presentata in anteprima il 7 gennaio scorso a Firenze a Palazzo Pucci nell’ambito di Pitti Immagine Uomo, la collezione sarà disponibile online sul sito di Fiskars in alcuni mercati europei e negli Stati Uniti a partire da agosto 2020.

Gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FISKARS



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!