Il Gruppo Würth MODYF, cioè l’azienda del Gruppo Würth specializzata in abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistiche, ha da tempo iniziato un percorso orientato alla sostenibilità.
La notizia, pubblicata da TEN-diyandgarden, riguarda l’adesione di Würth MODYF al progetto ESO e all’organizzazione di un recupero delle scarpe da lavoro vecchie che altrimenti sarebbero andate a finire nel sacco nero del secco indifferenziato.
Nei 300 punti vendita Würth e Würth MODYF presenti sul territorio nazionale sono stati posizionati dei contenitori all’interno dei quali i clienti potranno gettare le scarpe vecchie, che saranno recuperate e trasformate in materia prima seconda utilizzabile per la produzione di pavimentazioni per giardini e piste di atletica leggera.
Altre informazioni e le dichiarazioni di Loris Baldo, amministratore delegato di Modyf Italia e di Norman Atz, direttore comunicazione e pubblicità di Würth Italia, le potete trovare nell’articolo pubblicato da TEN-diyandgarde con il titolo: “Nei punti vendita il recupero delle scarpe da lavoro”
Settembre 2022
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- ARKY DI LEROY MERLIN PER RISTRUTTURARE CASA
- DIECI NEGOZI IN UN ANNO PER ACTION
- GLI OPERATORI DEL SETTORE LEGGONO TEN-diyandgarden
Rispondi