logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Würth Scarpe Lavoro
a cura di

Il Gruppo Würth MODYF, cioè l’azienda del Gruppo Würth specializzata in abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistiche, ha da tempo iniziato un percorso orientato alla sostenibilità.

La notizia, pubblicata da TEN-diyandgarden, riguarda l’adesione di Würth MODYF al progetto ESO e all’organizzazione di un recupero delle scarpe da lavoro vecchie che altrimenti sarebbero andate a finire nel sacco nero del secco indifferenziato.

L'articolo continua subito sotto...

Nei 300 punti vendita Würth e Würth MODYF presenti sul territorio nazionale sono stati posizionati dei contenitori all’interno dei quali i clienti potranno gettare le scarpe vecchie, che saranno recuperate e trasformate in materia prima seconda utilizzabile per la produzione di pavimentazioni per giardini e piste di atletica leggera.

Altre informazioni e le dichiarazioni di Loris Baldo, amministratore delegato di Modyf Italia e di Norman Atz, direttore comunicazione e pubblicità di Würth Italia, le potete trovare nell’articolo pubblicato da TEN-diyandgarde con il titolo: “Nei punti vendita il recupero delle scarpe da lavoro

Settembre 2022

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.