Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Fiskars a sostegno delle api

kit salva api di fiskars
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Fiskars, per la primavera 2021, ha preparato una campagna promozionale e di sensibilizzazione per la salvaguardia delle api perché, senza le api, la nostra salute e il nostro benessere sono a rischio.

L’attività di impollinazione svolta dalle api è indispensabile per l’ecosistema e la biodiversità. Trasportando il polline da fiore in fiore, le api favoriscono la riproduzione delle piante contribuendo ad una natura più ricca e varia. Inoltre, più piante ci sono e maggiore è l’assorbimento di anidride carbonica nociva per l’essere umano. Oggi la sicurezza delle api è in grave pericolo per colpa, tra l’altro, del riscaldamento globale e dei prodotti chimici utilizzati in agricoltura.

Fiskars, per realizzare questa campagna promozionale, ha stretto una collaborazione con Conapi, il Consorzio Nazionale Apicoltori che promuove un’apicoltura sana e sostenibile oltre a rappresentare un’importante modello di filiera del miele con il marchio Mielizia.

La campagna primaverile Fiskars a sostegno delle api è molto semplice: fino al 31 luglio 2021 acquistando prodotti per il giardinaggio e l’irrigazione Fiskars per un valore di almeno 50 euro in un unico scontrino, possiamo registrare l’acquisto collegandoci al sito Fiskars e richiedere il premio, ovvero un kit salva api che contiene: un trapiantatore per semi Solid Fiskars, una busta di semi melliferi da piantare sul balcone o in giardino (fiori ricchi di nettare particolarmente apprezzati dalle api), un vasetto di miele Mielizia da 100 gr e il materiale informativo realizzato da Conapi-Mielizia che fornisce consigli utili per un giardino sostenibile a prova di api.

Maggio 2021

ROTTA DI NAVIGAZIONE :



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!