Bricoliamo.com

Notizie

Bosch sostiene i City Angels

homeless
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Quando “fare comunicazione” si sposa con l’impegno sociale a favore di una causa o di una categoria sfortunata, noi di Bricoliamo siamo sempre piacevolmente favorevoli.

Bosch spesso ha adottato un modo di comunicare etico e in questo inverno 2018/2019 ha deciso di sostenere  i City Angels con la donazione di elettrodomestici per la cucina del Centro Accoglienza di Milano e di 5 eBike, powered By Bosch. Un gesto importante che consente ai City Angels di riuscire a portare il loro aiuto in maniera più veloce ed efficiente.

Oltre a questo aspetto pratico, Bosch ha voluto diffondere, nel periodo natalizio, un videoracconto per il web, che ha come protagonista Franco, un senzatetto e i volontari di City Angels.

Con la storia di Franco, Bosch vuole dare voce a tutti i senzatetto e mettere in luce il lavoro di chi si presta tutti i giorni ad aiutare queste persone che vivono ai margini della società.

Si calcola che in Italia ci siano circa 50.000 homeless: uomini e donne senza fissa dimora che hanno fatto della strada la loro casa.

Gennaio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!