Bricoliamo.com

BricoTV

Il miglior spot natalizio 2019 è di una ferramenta

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Ideatore, creatore, operatore, regista e direttore della fotografia Thomas Jones; attore protagonista il figlio Arthur Lewis Jones; location, la ferramenta di famiglia a Rhayader nel Galles; budget, 100 sterline per l’acquisto dei diritti del brano musicale utilizzato come sottofondo.

In questo Natale 2019 lo spot della ferramenta Hafod Hardware di Thomas Jones batte gli spot milionari girati dalle grandi agenzie per i più facoltosi clienti.

L’idea creativa è vincente (il filmato va visto fino in fondo) e l’attore protagonista, il piccolo Arthur (2 anni) coinvolge tutti con simpatia e tenerezza. Papà Thomas, nelle diverse interviste rilasciate ai molti media inglesi nelle ultime ore, racconta che il piccolo Arthur lo segue sempre in ferramenta e quello che viene rappresentato nel filmato non è tanto diverso da ciò che il bimbo fa normalmente nelle sue giornate da negoziante.  

Il filmato inserito in Youtube l’1 dicembre, mentre stiamo scrivendo (5 dicembre) ha già ampiamente superato le 500 mila visualizzazioni e, come racconta Thomas, sono centinaia le telefonate e le mail di congratulazioni, senza contare la tante gente che è entrata in negozio per vedere di persona il piccolo, grande Arthur.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!