Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!
Ideatore, creatore, operatore, regista e direttore della fotografia Thomas Jones; attore protagonista il figlio Arthur Lewis Jones; location, la ferramenta di famiglia a Rhayader nel Galles; budget, 100 sterline per l’acquisto dei diritti del brano musicale utilizzato come sottofondo.
In questo Natale 2019 lo spot della ferramenta Hafod Hardware di Thomas Jones batte gli spot milionari girati dalle grandi agenzie per i più facoltosi clienti.
L’idea creativa è vincente (il filmato va visto fino in fondo) e l’attore protagonista, il piccolo Arthur (2 anni) coinvolge tutti con simpatia e tenerezza. Papà Thomas, nelle diverse interviste rilasciate ai molti media inglesi nelle ultime ore, racconta che il piccolo Arthur lo segue sempre in ferramenta e quello che viene rappresentato nel filmato non è tanto diverso da ciò che il bimbo fa normalmente nelle sue giornate da negoziante.
Il filmato inserito in Youtube l’1 dicembre, mentre stiamo scrivendo (5 dicembre) ha già ampiamente superato le 500 mila visualizzazioni e, come racconta Thomas, sono centinaia le telefonate e le mail di congratulazioni, senza contare la tante gente che è entrata in negozio per vedere di persona il piccolo, grande Arthur.
Circa 1.000 mq dedicati all’esposizione oltre 25mila articoli nei reparti tradizionali e tecnici del bricolage. Intervista a Mirco De Sario, capo aera Brico Io.
Lui si chiama Mauro Moi, ma molti lo conoscono come S'Arti de S'Arrangiai, il nome della pagina Facebook con cui ha conquistato la simpatia di molti colleghi e consumatori.
Aperta oltre 60 anni fa, la ferramenta V.D.M. a Magione (Perugia) ha attraversato molteplici trasformazioni fino all'attuale negozio con 3.700 mq complessivi, impianto fotovoltaico sul tetto, e uno staff di 12 persone.
Lascia un commento
>