Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Coronavirus: Ferramenta Vanoli chiude causa inciviltà

ferramenta vanoli
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

La Ferramenta Vanoli “vista l’affluenza non rispettosa delle regole presso la propria sede e la conseguente difficoltà a vigilare sulle norme di sicurezza che il momento impone” ha deciso autonomamente di sospendere la vendita presso il negozio e di utilizzare tutti i canali tecnologici, messi già da tempo a disposizione, per garantire il servizio a tutti i clienti”.

La Ferramenta Vanoli quindi garantirà la “totale continuità del servizio alla clientela” con ordini via mail, mediante l’omonimo shop on line, via telefono, fax e WhatsApp.

Le consegne verranno effettuate “il più celermente possibile, tramite i mezzi aziendali o l’affidamento a corriere BRT”.

Il negozio sarà aperto “solo ed esclusivamente per reali urgenze (per presidi medici per gli ospedali e per chi vi lavora) e previa telefonata. L’ingresso sarà consentito solamente a chi si presenterà dotato di mascherina e guanti protettivi”.

AGGIORNAMENTO DEL 16 MARZO

La Ferramenta Vanoli ha deciso di osservare una chiusura volontaria di 15 giorni a partire dalla data odierna (16 marzo).

Gli ordini e le transazioni pervenuti in questo lasso di tempo, compresi quelli del 14 e 15 marzo, verranno congelati.

Nessun importo verrà addebitato. Eventuali rimborsi per i bonifici già effettuati saranno concordati alla ripresa dell’attività.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!