Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Coronavirus: il personal assistant di Kasanova

iorestoacasa con Kasanova
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

L’iniziativa si chiama #Restaacasa e la propone la catena di negozi Kasanova. 

L’azienda di Arcore, dopo aver abbassato le saracinesche dei suoi oltre 300 punti vendita in tutto il territorio italiano, ha creato una nuova esperienza di shopping utilizzando le videochiamate WhatsApp per portare il negozio direttamente nelle case.

E’ infatti sufficiente comporre il numero verde di Kasanova e prenotare una videochiamata con un personal assistant Kasanova pronto a guidare chi ha bisogno in un tour virtuale tra gli scaffali del negozio per scegliere insieme i prodotti.

L’idea è quella di rendere più fruibile a tutti l’accesso a Kasanova e ai suoi prodotti, anche a chi ha meno dimestichezza con l’e-commerce tradizionale.

La nostra voglia di innovazione che da sempre ci contraddistingue nel rigoroso rispetto delle regole vuol essere un segnale che l’Italia non si ferma di fronte a nessuna sfida, neanche di fronte a questa pesantissima emergenza che tutti noi stiamo attraversando. Dobbiamo pensare positivo e guardare al domani con coraggio”, il messaggio di Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova S.p.A..

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!