logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Einhell 21milioni Batterie

icona mercato Notizie di mercato

Vendute 21 milioni di batterie Einhell nel mondo

a cura di Bricoliamo.com

Einhell, lo specialista delle batterie, ha da poco raggiunto un importante  traguardo: in questi primi mesi del 2022 infatti è stata superata la soglia delle 21 milioni di batterie Power X-Change vendute in tutto il mondo.

Nel 2021 si raggiunse la quota di 12 milioni gli esemplari venduti.

Questo dato conferma la validità del sistema Power X-Change e delle batterie Einhell che si distinguono per un’autonomia prolungata.

Il sistema Power X-Change, come abbiamo già illustrato in altre occasioni consente di utilizzare la medesima batteria su più di 200 elettroutensili diversi, per il bricolage e per il giardino.

Questo, oltre alla ovvia comodità, consente anche un notevole risparmio economico perché consente di acquistare elettroutensili senza la batteria e il caricabatteria, potendo usare quella che abbiamo già a casa dal nostro primo acquisto Einhell.

Oltre 200 utensili con una batteria

Tenete conto che gli utensili che compongono la gamma Power X-Change e che quindi si possono scambiare la batteria, sono più di 200.

Costruita con celle agli ioni di litio, leggera e potente, la batteria Power X-Change è dotata dell’Active Battery Management System, che ne regola il flusso d’energia e la rende sicura.

Gli oltre 21 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo celebrano la capacità di Einhell e della batteria Power X-Change di stare al passo con i bisogni dei consumatori e di fornire soluzioni all’avanguardia ed economicamente vantaggiose.

Ma non solo.

È infatti evidente che la politica Einhell verso una limitazione della circolazione e del consumo delle batterie ha importanti e positive ripercussioni in termini di tutela dell’ambiente, venendo incontro alle problematiche legate allo smaltimento delle stesse.

Qualche notizia su Einhell

Einhell è una società fondata in Germania nel 1964 da Josef Thannhuber. Il gruppo, oggi diffuso in tutto il mondo, conta oltre 40 filiali, più di 1800 dipendenti e oltre 800 milioni di euro di fatturato.

Einhell Italia S.r.l. ha dato inizio alla sua storia nel 1993 dal legame nato fra Beniamino Gelmi e la famiglia Thannhuber. Dal gennaio 2017 la guida della società è passata a Rossella Bianchi, manager presente in Einhel come Responsabile Amministrativo e Finanziario dal 2003.

La sede italiana si trova a Binago (CO), dove sono presenti uffici commerciali, amministrativi e di servizio post-vendita.

Einhell Italia S.r.l. distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali distributivi.

Conta più di 30 dipendenti e oltre 40 collaboratori esterni.

Aprile 2022

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"