Einhell, lo specialista delle batterie, ha da poco raggiunto un importante traguardo: in questi primi mesi del 2022 infatti è stata superata la soglia delle 21 milioni di batterie Power X-Change vendute in tutto il mondo.
Nel 2021 si raggiunse la quota di 12 milioni gli esemplari venduti.
Questo dato conferma la validità del sistema Power X-Change e delle batterie Einhell che si distinguono per un’autonomia prolungata.
Il sistema Power X-Change, come abbiamo già illustrato in altre occasioni consente di utilizzare la medesima batteria su più di 200 elettroutensili diversi, per il bricolage e per il giardino.
Questo, oltre alla ovvia comodità, consente anche un notevole risparmio economico perché consente di acquistare elettroutensili senza la batteria e il caricabatteria, potendo usare quella che abbiamo già a casa dal nostro primo acquisto Einhell.
Oltre 200 utensili con una batteria
Tenete conto che gli utensili che compongono la gamma Power X-Change e che quindi si possono scambiare la batteria, sono più di 200.
Costruita con celle agli ioni di litio, leggera e potente, la batteria Power X-Change è dotata dell’Active Battery Management System, che ne regola il flusso d’energia e la rende sicura.
Gli oltre 21 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo celebrano la capacità di Einhell e della batteria Power X-Change di stare al passo con i bisogni dei consumatori e di fornire soluzioni all’avanguardia ed economicamente vantaggiose.
Ma non solo.
È infatti evidente che la politica Einhell verso una limitazione della circolazione e del consumo delle batterie ha importanti e positive ripercussioni in termini di tutela dell’ambiente, venendo incontro alle problematiche legate allo smaltimento delle stesse.
Qualche notizia su Einhell
Einhell è una società fondata in Germania nel 1964 da Josef Thannhuber. Il gruppo, oggi diffuso in tutto il mondo, conta oltre 40 filiali, più di 1800 dipendenti e oltre 800 milioni di euro di fatturato.
Einhell Italia S.r.l. ha dato inizio alla sua storia nel 1993 dal legame nato fra Beniamino Gelmi e la famiglia Thannhuber. Dal gennaio 2017 la guida della società è passata a Rossella Bianchi, manager presente in Einhel come Responsabile Amministrativo e Finanziario dal 2003.
La sede italiana si trova a Binago (CO), dove sono presenti uffici commerciali, amministrativi e di servizio post-vendita.
Einhell Italia S.r.l. distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali distributivi.
Conta più di 30 dipendenti e oltre 40 collaboratori esterni.
Aprile 2022
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- POWER X CHANGE: LA BATTERIA CHE SEMPLIFICA LA VITA
- SEMPRE PIÙ POWER X CHANGE
- PISTOLA A SPRUZZO A BATTERIA
- ILLUMINAZIONE PORTATILE CON EINHELL
- LA COMODA GRAFFETTATRICE DI EINHELL
- IL TRAPANO A PERCUSSIONE A BATTERIA DI EINHELL
- IL MARTELLO TASSELLATORE HERROCO DI EINHELL
- IL TAGLIAERBA A BATTERIA GE-CM 18/33
- IL TAGLIABORDI A BATTERIA GE/CT 18 Li – SOLO
- IL TAGLIABORDI A BATTERIA GE/CT 36/30 Li E – SOLO
- PULIZIA DEGLI ESTERNI DELLA CASA CON PICOBELLA DI EINHELL
- IL CARICABATTERIE PER TUTTE LE EMERGENZE
- ASPIRATORE A BATTERIA DI EINHELL
- IL TAGLIARAMI A BATTERIA DI EINHELL
- LA POMPA DA GIARDINO EINHELL AQUINNA
- UN COMPRESSORE DA 8 BAR DA EINHELL
- ASPIRATORE SOLIDI E LIQUIDI DA EINHELL
- IL SITO EINHELL
Rispondi