Home » Mercato » Notizie di mercato » Sempre più Power X-Change
Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Sempre più Power X-Change

batterie al litio

Ormai tutte le remore e i pregiudizi sugli utensili alimentati a batteria sono definitivamente caduti. Tutti si sono resi definitivamente conto che le prestazioni degli utensili a batteria sono identiche a quelle di quelli a cavo, ma con in più un contenuto di comodità ineguagliabile.

Il successo degli utensili a batteria è testimoniato anche dalla crescita della linea Power X-Change di Einhell: in questi primi mesi del 2021 la multinazionale tedesca ha superato la quota di 12 milioni di batterie agli ioni di litio vendite nel mondo.

Ad oggi la gamma Power X-Change è composta da circa 150 utensili a batteria per i lavori di fai da te in casa e in giardino.

Per la Primavera 2021 direttamente dalla gamma Power X-Change sono molte le novità che verranno proposte ai consumatori: dal nuovo e super potente martello tassellatore Herocco da 36 V, che va ad affiancare il modello da 18 V, all’ultimo nato in casa Einhell, il Robot Tagliaerba a batteria FREELEXO, disponibile in due diverse versioni in base alle metrature di prato da trattare.

Febbraio 2021

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.





Torna all'elenco degli articoli

Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!