Il leader mondiale nel campo dei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione LED connessa, Signify, ha presentato il nuovo nome dell’azienda, che cambierà da Philips Lighting N.V. a Signify N.V.
“La scelta del nuovo nome aziendale nasce da un modo innovativo di pensare la luce come linguaggio intelligente in grado di connettere e trasmettere significato”, ha affermato Eric Rondolat, CEO di Signify.
“Questo nome è la chiara espressione della nostra visione strategica e della nostra volontà di esplorare lo straordinario potenziale della luce, per creare un mondo migliore e rendere la vita più brillante e luminosa.”
Signify continuerà a utilizzare il marchio Philips per i suoi prodotti, nell’ambito dell’accordo di licenza in essere con Royal Philips, brand di illuminazione tra i più affidabili al mondo. Il cambio del nome sarà effettivo entro l’inizio del 2019.
Da oltre 125 anni Signify è pioniere dell’innovazione e dell’evoluzione nel settore dell’illuminazione, beneficiando della sua presenza a livello globale (in oltre 70 Paesi).
Signify, in precedenza Philips Lighting, è diventata una società indipendente al seguito della separazione da Royal Philips nel 2016.
Il business di Signify si divide in 4 gruppi: LED, lampade convenzionali, professionale, casa.
Sfruttando “l’internet of things”, contribuisce a rendere case e città più connessi.
Inoltre, Signify è altamente sostenibile: attraverso il programma Brighter Lives Better World vengono fissati obiettivi ambiziosi per entrate e operazioni sostenibili; entro il 2020 punta a essere carbon neutral, ad avere posti di lavoro a rischio zero e una catena di approvvigionamento ecologica, controllata e addestrata, mirando a eliminare i rifiuti destinati alle discariche.
Maggio 2018
Rispondi