Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Philips Lighting diventa Signify

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Il leader mondiale nel campo dei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione LED connessa, Signify, ha presentato il nuovo nome dell’azienda, che cambierà da Philips Lighting N.V. a Signify N.V.

La scelta del nuovo nome aziendale nasce da un modo innovativo di pensare la luce come linguaggio intelligente in grado di connettere e trasmettere significato”, ha affermato Eric Rondolat, CEO di Signify. “Questo nome è la chiara espressione della nostra visione strategica e della nostra volontà di esplorare lo straordinario potenziale della luce, per creare un mondo migliore e rendere la vita più brillante e luminosa.”

Signify continuerà a utilizzare il marchio Philips per i suoi prodotti, nell’ambito dell’accordo di licenza in essere con Royal Philips, brand di illuminazione tra i più affidabili al mondo. Il cambio del nome sarà effettivo entro l’inizio del 2019.

Da oltre 125 anni Signify è pioniere dell’innovazione e dell’evoluzione nel settore dell’illuminazione, beneficiando della sua presenza a livello globale (in oltre 70 Paesi). Signify, in precedenza Philips Lighting, è diventata una società indipendente al seguito della separazione da Royal Philips nel 2016.

Il business di Signify si divide in 4 gruppi: LED, lampade convenzionali, professionale, casa. Sfruttando “l’internet of things”, contribuisce a rendere case e città più connessi. Inoltre, Signify è altamente sostenibile: attraverso il programma Brighter Lives Better World vengono fissati obiettivi ambiziosi per entrate e operazioni sostenibili; entro il 2020 punta a essere carbon neutral, ad avere posti di lavoro a rischio zero e una catena di approvvigionamento ecologica, controllata e addestrata, mirando a eliminare i rifiuti destinati alle discariche.

Maggio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!