Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Il sito di Milesi per capire le vernici

sito web Milesi Vernici
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Milesi, marchio del Gruppo multinazionale IVM (fra i più importanti in Europa nel mondo delle vernici per legno) ha riprogettato la propria presenza digital con il varo di un portale web, ripensato nella struttura e nella grafica, con un buon miglioramento della consultazione, a cui si aggiungono aspetti di didattica e un corredo fotografico molto coinvolgente.

Nel menù principale del portale molto interessanti sono le categorie “Soluzioni per il legno” e “Soluzioni per altri materiali”, all’interno delle quali troviamo diverse sezioni (9 nel legno e 8 negli altri materiali), ciascuna dedicata ad una specifica famiglia di prodotti, descrivendo per ciascuno la destinazione d’uso e le caratteristiche tecniche. Tutte informazioni impaginate in maniera davvero semplice e chiara, ma soprattutto utili per scegliere in maniera informata e consapevole il tipo di vernice che vogliamo acquistare.

Non entriamo volutamente nel dettaglio dell’illustrazione di questo portale limitandoci a suggerirvi una visita allo stesso per poterne apprezzare, prima di tutto l’utilità.

Aprile 2021

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!