logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
OBI
a cura di Avatar photo

Per l’autunno 2007 OBI presenta il proprio assortimento dedicato al rinnovo della casa, dal riscaldamento alla decorazione, dall’illuminazione alla preparazione del giardino per l’inverno.

Tutti i prodotti compresi nel catalogo saranno a prezzi bloccati fino al 31 dicembre 2007.

Inoltre il catalogo offre anche la possibilità di identificare una serie di prodotti con un prezzo particolarmente aggressivo per periodi limitati di una decina di giorni.

Il Catalogo autunnale di OBI segue l’impostazione dell’edizione primaverile: immagini chiare ed organizzate dei prodotti all’interno della pagina, tabelle tecniche e descrizioni dettagliate che consentono un maggior confronto tra le merceologie e una scelta più immediata, oltre ad una suddivisione dei Reparti strutturata per “mondi” e stili di vita.

Ampia la varietà dei prodotti presenti in questa nuova edizione, in particolare segnaliamo: numerosi modelli di stufe, accessori e mobili bagno, tende e tappeti, lampade, scale, pavimenti, porte e parquet, elettroutensili, macchine da giardino e bulbi.

Il catalogo OBI Autunno 2007 è disponibile nei 37 punti vendita, oltre ad essere distribuito “porta a porta” nei bacini d’utenza dei centri OBI e inviato a mezzo posta ad un folto gruppo di clienti “affezionati” che hanno richiesto di ricevere il catalogo direttamente a casa, tramite un apposito modulo consegnato in negozio nei mesi passati.

Il catalogo verrà, inoltre, veicolato in allegato al periodico di arredamento Casa Facile nelle edicole delle Regioni in cui sono presenti i Centri OBI e sarà consultabile e scaricabile dal sito web di OBI.

Ottobre 2007

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"

Rispondi