Bricoliamo.com

Giardino

In giardino con WD-40

wd-40
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Per la manutenzione degli spazi esterni, dopo la lunga pausa invernale, entra in gioco la storica bomboletta di WD-40 Multifunzione.

Per lavorare al meglio nei propri spazi verdi, ottenendo i risultati desiderati senza troppa fatica è necessario che i nostri attrezzi siano in perfetta forma sempre.

WD-40 Multifunzione, come ci è già più volte capitato di ricordare, è il prodotto perfetto per prevenire e curare i nostri attrezzi e le nostre strutture outdoor (cancello, arredi, ombrellone, ecc.), in quanto la sua pellicola garantisce una protezione contro acqua, umidità e relativi effetti corrosivi. Protegge, infatti, dall’ossidazione e da qualunque forma di corrosione anche nelle condizioni più critiche.

Grazie alle sue 5 funzioni WD-40 Multifunzione è il prodotto perfetto per prevenire la ruggine, lubrificare i meccanismi e gli ingranaggi, sbloccare, pulire e sgrassare e combattere l’umidità.

È ideale per la pulizia del tosaerba e per la manutenzione delle idropulitrici, facilita il funzionamento di tutti gli elementi a incastro rivestendoli di una sottile membrana lubrificante e protettiva, sblocca e lubrifica le forbici e le cesoie, protegge dall’umidità e dalla ruggine e lubrifica le molle dei dondoli e delle altalene.

Marzo 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!