logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
STANLEY-FATMAX

icona rotocalco Notizie

La nuova promozione di Stanley FatMax

a cura di Avatar photo

Fino al 31 dicembre 2017 chi sceglie un elettroutensile della gamma Litio 18V di Stanley FatMax riceve in omaggio la terza batteria: extra-autonomia utile per terminare anche i lavori più lunghi, avendo sempre il massimo delle prestazioni.

A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Stanley FatMax aderenti alla promozione ”Massima Potenza!”, si riceverà gratuitamente e direttamente a casa una batteria al Litio 18V da 2.0Ah che garantisce un’estensione della capacità di lavoro.

In più, la batteria è compatibile anche con tutta la gamma di elettroutensili Litio Stanley FatMax da 2.0 e 4.0 Ah.

Assicurarsi la terza batteria è facilissimo!

C’è tempo fino al 31/12/2017 per acquistare uno dei prodotti aderenti alla promozione, collegarsi al sito Stanley e registrarsi (o effettuare l’accesso nell’area riservata MyStanley) entro 14 giorni solari dalla data di acquisto.

All’interno di questa sezione basterà compilare i link promozionali inserendo i dati personali e registrando il prodotto acquistato con successivo caricamento dello scontrino o della fattura di acquisto.

Aderiscono alla promozione 11 prodotti della gamma 2.0 e 4.0 Ah, che ricoprono numerose applicazioni: Trapano avvitatore con e senza percussione 2.0ah , Avvitatore a impulsi 2.0ah , Trapano avvitatore con e senza percussione 4.0ah, Smerigliatrice angolare 4.0ah, Sega universale 2.0ah, Multifunzione oscillante 2.0ah, Sega circolare 4.0ah, Seghetto alternativo 4.0ah e il Tassellatore SDS+ Brushless 4.0ah.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"