logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Eventi e fiere

SUN festeggia i 25 anni storia e si rinnova

a cura di

Il SUN, Salone Internazionale dell’Esterno aprirà i battenti, alla Fiera di Rimini dal 4 al 7 ottobre 2007, della sua 25° edizione.

Con 12 padiglioni, 90 mila metri quadrati di area espositiva, 700 espositori e 24 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, SUN è l’unico Salone che presenta l’intera filiera dei prodotti e delle tecnologie per l’esterno.

Un Salone che negli anni è diventato sempre più importante, seguendo la grande crescita che l’arredo per esterno, nella sua accezione più ampia (progettazione, arredamento, accessori), ha fatto e sta facendo registrare.

In occasione del 25° compleanno SUN si presenta con un guizzo di vitalità che lo riposiziona in termini sia di stile che di contenuto.

Moderno e accattivante il nuovo marchio, chiara e immediata la divisione in tre macro settori (Out-Style; Sea-Style; SunAquae), interessante e opportuna l’ulteriore apertura, in qualità di visitatori, al mondo dei progettisti e degli architetti.

L'articolo continua subito sotto...

Il mondo dell’esterno, pubblico e privato, sta catalizzando in misura crescente l’attenzione dei professionisti della progettazione e dell’arredamento – ha dichiarato Sergio Rossi, direttore generale di Fiere e Comunicazioni, società organizzatrice di SUN – e questo anniversario d’argento ci è sembrata un’occasione impedibile per trasmettere un segnale forte sia agli espositori che ai visitatori del Salone. SUN apre ulteriormente al mondo della progettazione e sarà ancora più completo merceologicamente e rappresentativo dell’eccellenza internazionale nel settore Outdoor.

Per quanto riguarda in particolare i tre macro settori segnaliamo come OUT-STYLE accenderà i riflettori sui nuovi trend del settore outdoor.

Dedicato ai progetti, ai prodotti e agli accessori studiati per il piacere di vivere gli spazi aperti, comprenderà i sotto settori merceologici dell’Arredamento, Arredo urbano, Garden, Contract, Cooking, Home, Pet e Leisure.

Inoltre, l’area design d’Outore raccoglierà una prestigiosa selezione trasversale dei prodotti d’eccellenza rappresentati in fiera.

SUNAQUAE ospiterà le piscine, le vasche, gli impianti e le attrezzature per il benessere in e con l’acqua, mentre SEA-STYLE farà da palcoscenico ai progetti, gli arredi e le attrezzature per la spiaggia, gli stabilimenti balneari e i villaggi turistici.

Dal 4 al 7 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini, a fianco del SUN si terranno anche T&T-TENDE E TECNICA, Salone dei prodotti e soluzioni per la protezione, l’oscuramento, il risparmio energetico, la sicurezza e l’arredamento e GIOSUN, il Salone internazionale del giocattolo e dei giochi all’aria aperta giunto alla sua 22° edizione.

Una grande kermesse globale quindi, tutta dedicata alla qualità della vita all’aria aperta.

SUN è aperto ai soli operatori professionali e in questo senso vogliamo chiudere questa presentazione con una preghiera e una speranza: che la prossima 26° edizione possa avere almeno un giorno aperto anche a noi, grande pubblico dei clienti finali, che tanto vorremmo poter conoscere ed essere affascinati dalle nuove tendenze rappresentate dai prodotti esposti nel Salone, un momento unico in cui poter avere una visione completa e organizzata dell’offerta di questo grande mercato.

Marzo 2007

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.