
Eventi e fiere
Il calendario 2025 delle edizioni primaverili di Abilmente
Indice
Una nuova stagione di creatività è alle porte: Abilmente, la fiera del Do It Yourself organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), si prepara a tornare.
Dopo aver registrato oltre 200 mila visitatori nel corso del 2024, il Salone italiano della creatività fai da te ha annuncia un nuovo calendario, preparandosi a festeggiare il traguardo dei 20 anni di attività.
Anche per il 2025 sono confermati otto appuntamenti annuali, quattro in primavera e quattro in autunno, che toccheranno nuovamente quattro città: Vicenza, Roma, Milano e Torino.
Le date di Abilmente in primavera
Abilmente parte quest’anno con Abilmente Vicenza, che aprirà le porte del quartiere fieristico berico dal 20 al 23 febbraio, per poi spostarsi in Centro Italia, tornando alla Fiera di Roma dal 27 febbraio al 2 marzo con Abilmente Roma.
Un mese dopo, dal 27 al 30 marzo, la manifestazione sarà al Superstudio Maxi a Milano, in zona Famagosta, per poi concludere il suo viaggio a tappe per la prima parte dell’anno a Torino, dal 3 al 6 aprile a Lingotto Fiere.
La nostra visita ad Abilmente Milano 2024
La festa dei 20 anni di Abilmente
Il 2025 è un anno speciale per Abilmente, che celebrerà i suoi primi 20 anni. L’anniversario verrà festeggiato durante l’edizione autunnale di Vicenza, la città che ha dato vita a questa manifestazione nel 2005.
Eventi speciali, mostre e iniziative verranno organizzati per coinvolgere tutti gli appassionati in questa tappa importante.
Abilmente Academy
Abilmente continua nel suo lavoro di formazione e di divulgazione della creatività diy. Anche nel 2025, Abilmente Academy sarà presente in tutte le diverse edizioni della manifestazione con una vasta gamma di corsi tenuti da esperti del settore, pensati per un numero limitato di partecipanti, per approfondire tecniche e creatività in un ambiente stimolante e coinvolgente.
Noi di Bricoliamo abbiamo da sempre seguito Abilmente, soprattutto nelle sue edizioni milanesi, apprezzandone i contenuti e registrandone anno dopo anno il successo. Così faremo anche quest’anno con l’impegno di tenere informati i nostri lettori.
Febbraio 2025
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- COME TRASFERIRE UNA FOTO SU LEGNO
- LA TECNICA PER MARMORIZZARE LA CARTA
- UN SEGNALIBRO CREATIVO
- COME FARE LA CARTA
- IL MERCATO DELLE BELLE ARTI
Rispondi