logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Lavor-concorso2016-a

Ha avuto inizio il primo giorno di aprile il concorso a premi Lavor Garantiti e Premiati 2016, con cui Lavorwash punta alla valorizzazione del marchio, premiando i clienti più fedeli e quelli che hanno scelto la tradizionale qualità dell’azienda mantovana, acquistando una delle sue macchine per la pulizia della casa e del giardino (idropulitrici, aspiratori, lavasciuga, ecc.).

Partecipare al concorso è molto semplice: acquistando un prodotto a marchio Lavor si ottiene subito la possibilità di estendere la garanzia portandola a 3 anni, senza nessun costo aggiuntivo, in più, compilando l’apposito modulo nel sito Lavor, si può partecipare all’estrazione di uno dei 12 iPad Air 2 in palio.

Una buona opportunità per affrontare le pulizie di primavera debitamente attrezzati, in modo da poter ottenere i migliori risultati con la minor fatica.

Il Concorso proseguirà fino al 31 luglio 2016.

Aprile 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"