logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
bombole gas

icona mercato Notizie di mercato

Liquigas alla Fiera di Vita in Campagna

a cura di

Liquigas, società ben nota in Italia per la distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, presenta le soluzioni a GPL per tutti gli amanti della campagna e della vita all’aria aperta in occasione della Fiera di Vita in Campagna, l’appuntamento di primavera dedicato agli hobby farmer in programma dal 22 al 24 marzo al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS).

Nel proprio stand Liquigas presenterà la propria offerta per la fornitura energetica per il settore domestico e commerciale, attraverso la fornitura di GPL in bombole e serbatoi.

Ai visitatori della fiera Liquigas riserverà un’offerta di benvenuto, che permetterà di ricevere fino a 850 euro di bonus sull’attivazione di una nuova fornitura di GPL.

L'articolo continua subito sotto...

Inoltre, grazie alla partnership con E.ON, importante operatore energetico, Liquigas proporrà ai visitatori della fiera offerte, prodotti e soluzioni dedicate per la fornitura di energia elettrica, coniugando convenienza e attenzione all’ambiente.

Presso lo stand Liquigas sarà possibile testare e acquistare la gamma di apparecchiature a GPL dedicata agli amanti della vita all’aria aperta e della campagna, che comprende: soluzioni per cucinare all’aperto come barbecue, grill e fornelli, sistemi per il riscaldamento di interni ed esterni ed articoli per il tempo libero e ad uso professionale come idropulitrici e tosaerba. Ai visitatori della Fiera sarà dedicato uno sconto speciale per l’acquisto delle apparecchiature Liquigas nelle giornate della manifestazione.

Marzo 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.