Bricoliamo.com

Notizie di mercato

BricUp, il trovatutto del fai da te

app smartphone bricolage
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Grazie all’iniziativa della DFL, importante grossista che rifornisce molte ferramenta del sud Italia, è nata BricUp, una app al servizio dei consumatori con un forte coinvolgimento della distribuzione.

BricUp contiene un ampio catalogo di prodotti che spaziano nel mondo del fai da te, del giardinaggio, dei casalinghi, dei colori, dell’elettricità, dell’edilizia, del riscaldamento e dell’idraulica. 

Il primo passo è ovviamente quello di scaricare BricUp sul proprio smartphone, utilizzando Google Play per android e Apple Store per hi possiede un Iphone. La app è naturalmente gratuita per tutti.

Accedere a BricUp significa avere la possibilità di accedere alle offerte della settimana e a un ampio catalogo che ci consente di scegliere il prodotto che ci occorre tra le diverse proposte.

Una volta praticata la scelta del prodotto, potremo, attraverso il sistema di geolocalizzazione sapere qual è il negozio a noi più vicino, dove poter perfezionare l’acquisto e ritirare in tempo reale il prodotto. 

Maggio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!