Grazie all’iniziativa della DFL, importante grossista che rifornisce molte ferramenta del sud Italia, è nata BricUp, una app al servizio dei consumatori con un forte coinvolgimento della distribuzione.
BricUp contiene un ampio catalogo di prodotti che spaziano nel mondo del fai da te, del giardinaggio, dei casalinghi, dei colori, dell’elettricità, dell’edilizia, del riscaldamento e dell’idraulica.
Il primo passo è ovviamente quello di scaricare BricUp sul proprio smartphone, utilizzando Google Play per android e Apple Store per hi possiede un Iphone. La app è naturalmente gratuita per tutti.
Accedere a BricUp significa avere la possibilità di accedere alle offerte della settimana e a un ampio catalogo che ci consente di scegliere il prodotto che ci occorre tra le diverse proposte.
Una volta praticata la scelta del prodotto, potremo, attraverso il sistema di geolocalizzazione sapere qual è il negozio a noi più vicino, dove poter perfezionare l’acquisto e ritirare in tempo reale il prodotto.
Maggio 2020
Rispondi