Bricoliamo.com

Notizie

VILEDA CONTRO I TUMORI AL SENO

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Vileda, marca di prodotti per la pulizia della casa che tutti ben conosciamo (chi non ha mai maneggiato un Mocio in vita sua?), ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con l’organizzazione no profit, basata sul volontariato, Susan G. Komen Italia, attiva dal 2000 in Italia nella lotta contro i tumori del seno.

Il progetto si chiama “il futuro è Rosa” e nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e a raccogliere fondi per nuovi progetti nella lotta ai tumori del seno. Per questo Vileda ha “vestito” di rosa alcuni importanti prodotti che saranno ben riconoscibili sugli scaffali scaffali dei negozi, sia per il colore che per la presenza del fiocco rosa Komen, simbolo universale della lotta ai tumori del seno nel mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=mH6yHIDkJjo&feature=channel_video_title

L’iniziativa è stata presentata a Milano con un temporary store, nella suggestiva zona dei Navigli, che ha consentito di conoscere, esposti, tutti i prodotti “rosa” di Vileda, ma anche Rosanna Banfi, figlia del celebre Lino e da un paio d’anni testimonial di Susan G. Komen Italia, dopo aver essa stessa lottato e vinto contro il tumore al seno.

La Linea Rosa si compone attualmente di quattro prodotti della gamma Vileda: il SuperMocio Completo, composto da secchio, manico, strizzatore e fiocco classico; la Scopa ViStyle, scopa multifunzione, amica dell’ambiente che unisce design, praticità e tecnologia; i Guanti Sensitive, che assicurano massima sensibilità, ideali anche per i lavori più delicati e il SuperMocio Ricambio Micro+Cotton, che combina l’assorbenza del cotone e le eccezionali prestazioni pulenti della microfibra alla praticità del Mocio.

Scegliendo i prodotti della Linea Rosa si sostiene Susan G. Komen nella lotta ai tumori del seno e nell’opera di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. Al termine di questa iniziativa, il rapporto tra Vileda e Komen proseguirà grazie ad una partnership pluriennale, che garantirà all’associazione il sostegno dell’azienda per i suoi progetti a favore della lotta al tumore al seno.

Nelle immagini della Galleria Fotografica alcuni momenti colti all’interno del temporary store milanese.

Luglio 2011

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Rotta di navigazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!