logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Terremoto: 83 mila euro da Mercatone Uno

a cura di Avatar photo

Il gruppo Mercatone Uno, nel week-end immediatamente successivo al terremoto che ha sconvolto e sta continuando a sconvolgere l’Emilia, ha raccolto 83 mila euro nei quasi 100 punti vendita dislocati lungo tutta la penisola italiana con l’operazione “1 euro per ogni scontrino”.

I fondi raccolti sono stati devoluti all’Agenzia Regionale della Protezione Civile che li utilizzerà per fronteggiare l’emergenza che ha colpito migliaia di persone e di aziende locali.

A questo gesto c’è da aggiungere anche l’altra iniziativa messa in moto da Mercatone Uno: assicurare a tutte le famiglie che sono state colpite da questa emergenza uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti di arredamento e complementi, elettrodomestici, articoli per la casa, articoli da lavoro, giocattoli e puericultura.

L'articolo continua subito sotto...

Inoltre Mercatone Uno ha anche dedicato tutta l’operazione di comunicazione che era stata precedentemente prevista per festeggiare i compleanni dei punti vendita di Navile, Rubiera e Castelfranco Emilia, festeggiamenti che sono stati cancellati per rispetto verso le persone colpite e proprio per porre l’attenzione sulla raccolta fondi.

Il gruppo di Imola – comunica l’ufficio stampa di Mercatone Uno -, coinvolto direttamente con seri danni materiali ed economici su diversi negozi, è pronto ad intraprendere altre iniziative per sostenere al meglio gli organismi e le persone che in questi giorni stanno lavorando duramente per limitare il più possibile i danni alle persone e alle cose”.

Giugno 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *