logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Einhell rinnova la partnership con FC Bayern

a cura di Avatar photo

Einhell, nota azienda di elettroutensili per il fai da te e il giardinaggio, specialista in particolare di quelli a batteria, ha rinnovato la partnership con FC Bayern Monaco in qualità di Gold Partner all’interno di progetti per l’Allianz Arena. L’accordo di partnership avrà una durata iniziale di quattro anni, con possibilità di estensione.

Oltre alla passione per la Baviera, Einhell e FC Bayern Monaco condividono resistenza, flessibilità e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi e la forza che mettono ogni giorno, lavorando sempre in squadra. Valori comuni che permettono a entrambi di raggiungere sempre ottimi risultati.

In qualità di fornitore di utensili e attrezzature per il giardinaggio – afferma Andreas Kroiss, CEO Einhell Germany AG -, siamo stati una delle prime aziende a concentrarsi sistematicamente sulla libertà offerta dagli utensili a batteria. In Germania siamo già leader di mercato in numerosi settori con i nostri prodotti. La partnership con i campioni tedeschi dimostra ancora di più la nostra ambizione di raggiungere in futuro il ruolo di leader in tutti i mercati in cui operiamo.”

La competenza di Einhell a servizio della società bavarese ha permesso all’azienda di diventare Official Home and Garden Expert del club.

In quanto esperto di casa e giardini, Einhell utilizza il sistema di batterie Power X-Change per garantire i migliori risultati nella manutenzione del campo da gioco.  Inoltre la scelta della batteria, oltre a limitare l’uso di combustibili fossili per generare energia, consente una notevole riduzione dell’inquinamento acustico durante il loro uso su prati e giardini.

Nella foto: da sinistra, Andreas Kroiss, CEO Einhell Germany AG e Oliver Kahn, AD FC Bayern dopo una straordinaria carriera come portiere del Bayern e della nazionale tedesca.

Settembre 2022

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi