Bricoliamo.com

Notizie

Einhell entra in Formula E

Formula E
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.

L’impegno di Einhell in termini di ricerca, produzione e promozione della tecnologia legata all’alimentazione a batteria è un dato di fatto, ne è testimonianza il rapido sviluppo della tecnologia Power X-Change, che prevede la possibilità di una sola batteria per una serie straordinariamente ampia di elettroutensili e il successo che questa proposta ha riscontrato e sta riscontando presso noi consumatori.

I concetti di base che sottendono all’impegno di Einhell verso la linea Power X-Change sono: potenza, durata e prestazioni. Tre concetti molto importanti che Einhell ha voluto affermare e portare ad un pubblico qualificato ma sempre più vasto entrando nel mondo della Formula E, diventando Main Partner Andretti Motorsport Team, reparto corse che ha segnato l’ingresso della BMW nel primo campionato al mondo riservato a monoposto elettriche.

Einhell sarà quindi al fianco del Team BMW assicurando la fornitura di utensili Power X-Change ai meccanici. In questo senso all’iniziativa promozionale si affianca la non meno importante possibilità di fare ricerca in un ambiente dove lo stress delle macchine e degli utensili è al massimo livello. Ciò che Einhell potrà acquisire da questa esperienza sarà trasferito nel campo dei tools per il bricolage.

Un’iniziativa che abbiamo voluto sottolineare perché riteniamo importante parlare di utensili a batteria, soprattutto alla luce dello sviluppo attuale, ma sempre di più nel futuro.  

Crediamo che nel giro di 10 anni i tools a batteria avranno superato di gran lunga gli utensili a cavo” ha dichiarato il CEO Andreas Kroiss, ne siamo convinti anche noi di Bricoliamo.

Ottobre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!