Alla Fiera di Bologna dal 19 al 23 ottobre prossimi apre i battenti EIMA International, importante mostra dedicata alla meccanizzazione agricola e alle macchine indispensabili per la creazione e la manutenzione del verde.
Si tratta di una fiera di livello internazionale con la presenza delle migliori marche del settore. Tenete conto che nell’ultima edizione del 2018, prima dello stop imposto dalla pandemia da covid-19, le aziende presenti in qualità di espositori furono 1.950 e i visitatori 317.000.
Il nostro filmato a EIMA 2018
EIMA è suddivisa in cinque saloni specializzati, tra i quali, quello per noi hobbisti più interessante, EIMA Green, con due interi padiglioni dedicati alle macchine e attrezzature per la cura del verde.
EIMA Green per il giardinaggio
In EIMA Green potremo trovare gli stand di molti produttori di macchine per il giardino (rasaerba, decespugliatori, motoseghe, soffiatori, ecc.), che rappresentano mediamente l’offerta di qualità di questo settore.
Una visita a EIMA Green ci consente di toccare con mano molte macchine indispensabili per migliorare la qualità della nostra vita in giardino, avendo anche la possibilità di confrontarsi con gli esperti delle aziende che potranno indicarci la macchina giusta sulla base delle nostre esigenze.
Per visitare EIMA tenete conto che i giorni dedicati al pubblico privato sono quelli di giovedì, venerdì e sabato, 21, 22, 23 ottobre, mentre martedì 19 e mercoledì 20 sono riservati agli operatori professionali.
Noi di Bricoliamo saremo certamente presenti per raccogliere tutte le informazioni sulle novità presentate, per informarvi di conseguenza.
Ottobre 2021
Rispondi