logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Arexons-concorso
a cura di

Arexons, azienda italiana ben conosciuta per i suoi prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto e per il fai da te, vara una nuova promozione al consumo a premio certo.

Fino al 31 dicembre 2018, infatti, semplicemente acquistando una confezione da 750 ml di Ferox, il convertiruggine di casa Arexons, oppure un prodotto della linea di vernici antiruggine Vernifer, è possibile aggiudicarsi, automaticamente, uno tra i seguenti premi a scelta:

  • Abbonamento semestrale (in formato cartaceo) ad una di queste riviste: Casa Facile, DueRuote, Focus
  • Abbonamento digitale per un anno a MYmovies.it
  • Codice Digitale Svago2x1.it valido per tre mesi di esperienze (soggiorni, benessere, gusto, sport, tempo libero e altre attività, tra le oltre 3000 disponibili)

Il meccanismo per aggiudicarsi uno di questi premi è molto semplice: una volta acquistato il prodotto in promozione, bisogna conservare lo scontrino e, attraverso scansione o fotografia, caricarlo entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto sul sito dedicato al concorso. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, sarà immediatamente possibile selezionare il premio prescelto.

L'articolo continua subito sotto...

Secondo il regolamento, ogni scontrino offre diritto a un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati, mentre ciascun consumatore può partecipare per un massimo di due volte.

La promozione è disponibile su tutto il territorio nazionale, presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale legato all’iniziativa.

Febbraio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.