logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
arexons

icona mercato Notizie di mercato

Fai rifornimento di energia con Arexons

a cura di Bricoliamo.com

Arexons, punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, ha preparato una nuova promozione: “Fai rifornimento di energia con Arexons”, che consente agli automobilisti che acquistano una batteria auto Arexons in promozione di ottenere un buono carburante da 10 euro.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2020 acquistando le batterie Arexons aderenti all’iniziativa e riconoscibili grazie allo sticker promozionale “Fai rifornimento di energia con Arexons” e vendute presso negozi al dettaglio, ricambisti e officine aderenti.

Usufruire del buono carburante è semplice. È infatti sufficiente conservare lo scontrino o la fattura dell’acquisto, e collegarsi – entro 10 giorni dalla data d’acquisto – al sito dedicato alla promozione, seguendo la procedura indicata.

Dopo aver creato un profilo utente per confermare l’acquisto, si riceverà entro 48 ore una e-mail contenente il buono carburante, utilizzabile presso i distributori aderenti all’iniziativa.

Le batterie Arexons, realizzate utilizzando componenti di qualità elevata, sono adatte a tutti i tipi di auto e di furgoni commerciali.

Gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"