Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Fai rifornimento di energia con Arexons

arexons
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Arexons, punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, ha preparato una nuova promozione: “Fai rifornimento di energia con Arexons”, che consente agli automobilisti che acquistano una batteria auto Arexons in promozione di ottenere un buono carburante da 10 euro.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2020 acquistando le batterie Arexons aderenti all’iniziativa e riconoscibili grazie allo sticker promozionale “Fai rifornimento di energia con Arexons” e vendute presso negozi al dettaglio, ricambisti e officine aderenti.

Usufruire del buono carburante è semplice. È infatti sufficiente conservare lo scontrino o la fattura dell’acquisto, e collegarsi – entro 10 giorni dalla data d’acquisto – al sito dedicato alla promozione, seguendo la procedura indicata. Dopo aver creato un profilo utente per confermare l’acquisto, si riceverà entro 48 ore una e-mail contenente il buono carburante, utilizzabile presso i distributori aderenti all’iniziativa.

Le batterie Arexons, realizzate utilizzando componenti di qualità elevata, sono adatte a tutti i tipi di auto e di furgoni commerciali.

Gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!